Rilasciato il trailer del documentario I Am Paul Walker

0
Paul Walker

Paul Walker, star della saga di Fast and Furious e Varsity Blues, è scomparso tragicamente nel 2013: ora, la nuova serie di documentari “I Am” di Paramount Network, debutterà proprio con un documentario sul compianto attore.
Il documentario sarà disponibile l’11 agosto, ed è uscito proprio in questi giorni il trailer:

Il documentario ovviamente ha lo scopo di ricordare nel migliore dei modi l’attore, raccontandone la vita, i primi ruoli al cinema, il successo, la celebrità grazie a Fast and Furious, ma anche il lato umano, il ruolo di padre, la beneficenza (ad esempio la Reach Out Worldwide creata per dare aiutare le vittime della tragedia avvenuta a causa del terremoto che ha colpito Haiti nel 2010)
Per quanto riguarda la carriera, Paul Walker ha debuttato con Meet the Deedles, per poi avere ruoli da protagonista in Pleasantville, Kiss Me e The Skulls – I teschi. 
Nel 2011 è arrivato il primo Fast and Furious, film che ha definitivamente consacrato l’attore come star di Hollywood. Walker ha poi partecipato ai vari seguiti del franchise, fino al tragico incidente in auto avvenuto ai tempi delle riprese di Fast and Furious 7.
Proprio alla fine del settimo film della saga, modificato ovviamente per gestire la prematura scomparsa del volto di Brian O’Conner, veniva dato anche un toccante saluto all’attore, sostituito in fase di reshoot da un mix tra i fratelli Caleb e Cody Walker e l’uso della tecnologia per ricostruire digitalmente il volto dell’attore.
“I Am Paul Walker” arriverà su Paramount Nwtwork l’11 agosto 2018.