Ritorno Al Futuro: Il Musical – Rivelate le prime foto dello spettacolo

0
Ritorno Al Futuro: Il Musical

La febbre da Ritorno Al Futuro, sembra non essere ancora passata. Il musical tratto dal film è ora in scena a Londra. London Theatre Reviews ha dato ai fan un primo sguardo alla produzione e all’estetica dello show. Tutti i costumi sembrano importanti e questa produzione potrebbe finire per diventare un must per i fan di lunga data della serie.

Il grande ritorno è già iniziato al Manchester Opera House e durerà fino al 17 maggio. Il musical girerà per tutta Londra e poi andrà all’East End. È stata una lunga strada prima di arrivare qui, perché questo progetto è stato annunciato nel 2012. il progetto è diretto da Tony John Rando. Alan Silvestri, il compositore originale, assisterà anche Geln Ballard nella colonna sonora. Pezzi della colonna sonora saranno presenti anche nel Musical come The Power of Love e Johnny B. Goode. Robert Zemeckis compare tra i produttori.

Bob Zemeckis e io abbiamo cercato di far decollare questo progetto per anni, ma le cose buone richiedono tempo e, infine, il momento è giusto“, ha detto Bob Gale. “Il nostro cast è eccezionale, le canzoni sono fantastiche e il regista John Rando sta facendo un lavoro straordinario assicurando che lo spettacolo catturi davvero la magia del film. Siamo entusiasti di poter raccontare la nostra storia sul palco in un modo completamente nuovo, e siamo certi che i fan di Ritorno al futuro in tutto il mondo condivideranno il nostro entusiasmo.”

Il post e il rilascio recitano:

RITORNO AL FUTURO Il musical è diretto dal regista vincitore del Tony Award John Rando (Urinetown, On The Town) e vede come protagonisti Roger Bart (Desperate Housewives, Stepford Wives, The Producers) nel ruolo di ‘Doctor Emmett Brown’, Olly Dobson nel ruolo di ‘Marty McFly “, Hugh Coles come” George McFly “, Rosanna Hyland come” Lorraine Baines “e Cedric Neal come” Goldie Wilson “.

Basato sul film Universal Pictures / Amblin Entertainment, BACK TO THE FUTURE The Musical avrà un libretto di Bob Gale, con 16 nuove canzoni con musica e testi di Alan Silvestri, vincitore di Emmy e Grammy Award, e sei volte vincitore del Grammy Award Ballard, con brani aggiuntivi del film tra cui The Power of Love e Johnny B. Goode.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento