Riverdale – Uscirà questa settimana l’ultimo episodio con Luke Perry

0
Riverdale

Dopo la morte di Luke Perry avvenuta il 4 marzo 2019, l’ultimo episodio di Riverdale girato dall’attore è in programma mercoledì 24 Aprile sul canale CW. Da quando è iniziata la serie, Luke ha interpretato il ruolo di Fred Andrews, padre di Archie Andrews, interpretato da KJ Apa.

Domenica 21 aprile, il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso con i suoi followers di Twitter la notizia sull’ultimo episodio di Luke, scrivendo:

L’episodio di Riverdale di questa settimana è l’ultimo episodio girato da Luke, che come sempre trasmette parole di saggezza ad Archie. Un bel momento tra un padre e suo figlio: vorrei che queste scene potessero andare avanti all’infinito.

Il cast e la troupe di Riverdale non hanno ancora pienamente spiegato come lo show continuerà senza il personaggio di Luke, ma Aguirre-Sacasa in precedenza aveva confermato ad Entertainment Weekly che la serie avrebbe affrontato la sua morte:

Sappiamo che dobbiamo affrontarlo in qualche modo, ma ci stiamo concedendo un po ‘di tempo e spazio prima di trovare il modo migliore per onorarlo

Inoltre, Cole Sprouse, che interpreta Jughead nella serie, ha confermato che c’era qualcosa di già programmato su una sua probabile uscita dal cast. Dopo la morte di Perry, Aguirre-Sacasa ha rivelato che ogni episodio futuro di Riverdale sarà dedicato al compianto attore di Beverly Hills 90210. Nell’episodio trasmesso il 6 marzo, due giorni dopo la conferma della morte di Luke, lo show aveva infatti collocato un cartellino commemorativo al termine dell’episodio.

In precedenza, il cast e la troupe della serie hanno reso omaggio alla loro co-star condividendo messaggi sui social media che ne hanno rilevato l’impatto. Gli omaggi includevano un messaggio di Lili Reinhart, che scrisse:

Sto trovando difficile capire che non sarà più in giro per dare lunghi abbracci e condividere la sua saggezza e gentilezza con tutti noi. Sto pensando alla sua famiglia I suoi figli, prego affinché guariscano e trovino la pace in questa devastante perdita.

Riverdale è attualmente alla sua terza stagione e viene mandato in onda sul canale televisivo statunitense CW. In Italia la prima stagione della serie è disponibile su Netflix.

Fonte: Yahoo