October 23, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • News
  • >
  • Avengers: Endgame – Prime reactions dopo la première

Avengers: Endgame – Prime reactions dopo la première

  • di Alessandro Pallotta
  • Aprile 23, 2019
  • Comments Off
Endgame

Ad un giorno dall’uscita mondiale di Avengers: Endgame, le prime reactions al film stanno iniziando a diffondersi tra i social media. Secondo i critici e i primi spettatori che hanno visto le prime proiezioni del film dalla durata di più di tre ore, Endgame è un’opera magistrale ed emotiva che fornisce una perfetta conclusione al primo decennio dell’universo cinematografico Marvel.

Mentre le aspettative per il film sono incredibilmente alte su tutta la linea, più recensori hanno notato che il film ha superato le loro alte aspettative. Invece di servire semplicemente come sequel di Avengers: Infinity War, molti hanno affermato che il film è stato il culmine soddisfacente di tutti i 21 film della Marvel.

Dove Avengers: Infinity War si è concluso lasciando una nota decisamente deprimente, molti critici hanno notato quanto sia stato divertente Endgame. Tuttavia, una delle osservazioni più comuni è stata quanto il film abbia spinto parte del pubblico a piangere più di una volta. Dopo la prima mondiale, l’attore di Captain America, Chris Evans, ha riferito di aver pianto “ben sei volte”.

Nessun attore è stato premiato in particolare per la sua esibizione: i sei membri originali del cast di Avengers: Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner, sono stati tutti elogiati collettivamente da numerosi critici.

I commenti negativi sul film sono stati pochi e distanti tra loro, diverse persone che lo hanno visto hanno incoraggiato i fan della Marvel ad evitare spoiler prima di vedere il film.

Di seguito i primi tweet di tutti coloro che hanno preso parte all’anteprima mondiale del film: Avengers Endgame:

Avengers:Endgame è un’opera magistrale, il vero culmine di 22 film che non solo concludono la storia, ma la ampliano. Imparerai di più sugli altri film mentre questo si svolge. Se Infinity War è la forza, Endgame è il cervello. E wow, che fine!

Wow. #AvengersEndgame è sconcertante. È sorprendente e soddisfacente in modi di cui non avevo capito di aver bisogno. È una specie di regalo per i fan del MCU. È molto lungo e ha qualche singhiozzo, ma è tutto ciò che speri e altro ancora.

Non ero preparato per la gamma di emozioni che #Endgame mi ha fatto vivere, dalla disperazione totale alla pura euforia. Ho riso, ho pianto, ho desiderato che Tony Stark fosse mio padre.

Ho appena visto #AvengersEndgame, e voi ragazzi non siete pronti per tutto ciò. Tutte le teorie non ci hanno preparato per questo. Ho pianto molto, ho gettato le mie mani in aria e ho urlato forte. È incredibile. #EndgamePremiereLA #Avengers #Endgame

Immagina la migliore versione possibile di #AvengersEndgame, in qualche modo il film supera ancora tutte le aspettative. Ho pianto 5-6 volte. È il film più emozionante, più epico dell’MCU. Un omaggio a dieci anni di questo universo e di questo sacro mondo. Veramente buono.

#AvengersEndgame mi ha preso a calci nel di dietro. E ‘stata una conclusione epica per 11 anni di film. Ha in se risate e azione incredibile, è un’assoluta montagna russa emotiva. È stato il finale che speravo per questi personaggi. Complimenti a tutti per essere riusciti  nell’impresa.

La portata di Avengers: Endgame è impossibile da tradurre in parole. Ciò che Feige e l’MCU hanno ottenuto negli ultimi 11 anni ha portato a questo momento gloriosamente magistrale nel cinema ed è davvero sconvolgente il modo in cui questo storytelling è magnificamente percorso. Perfettamente bilanciato come tutte le cose dovrebbero essere.

#AvengersEndgame è il film dell’anno. Se pensavi di aver visto i fumetti portati già sul grande schermo, preparati a ripristinare ANCORA le tue aspettative.
#MCU #Avengers #Endgame #EndgamePremiereLA #EndgamePremiere

Wow, che viaggio. #AvengersEndgame sembra davvero la fine di un’era. Ed è stato fatto perfettamente. Ho pianto tanto, molte volte, e non vedo l’ora di vederlo di nuovo. #Endgame #AvengersEndgamepremiere #avengers

Non riesco a ricordare un’esperienza cinematografica come quella che ho appena avuto con #AvengersEndgame. Semplicemente unico. Mi sembra che questo film sia stato realizzato per tutti i fan della Marvel, ovunque.

#AvengersEndgame è pieno di tanta meraviglia da fumetto che potresti non essere pronto! Ottimo mix di azione, emozione e umorismo mantenendo la posta in gioco. Davvero un risultato ottimo per un blockbuster come questo.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Endgame vede la partecipazione di: Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Captain America, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, Jeremy Renner nei panni di Hawkeye, Brie Larson as Capitan Marvel, Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Don Cheadle nel ruolo di War Machine, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Danai Gurira nel ruolo di Okoye e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, con Gwyneth Paltrow Pepper Potts, Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Tessa Thompson come Valkyrie e Josh Brolin come Thanos. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 26 Aprile 2019, mentre in quelle italiane è atteso per il 24 Aprile dello stesso anno.

Fonte: CBR

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!