Rugrats – Annunciato ufficialmente il reboot con un film e una serie tv

0
Rugrats

Nickelodeon e Paramount Pictures hanno annunciato che il franchise per ragazzi, Rugrats, tornerà con un film e una serie animata. Nickelodeon ha ordinato una prima stagione di 26 episodi dedicata ai Rugrats e Paramount ha già programmato un film animato in computer grafica che vedrà gli stessi personaggi. Sia la serie che il film vedranno gli amati Tommy, Chuckie, Phil, Lil, Susie e Angelica vivere nuove avventure insieme ad un mondo da esplorare.
I creatori dello show, Arlene Klasky, Gábor Csupó e Paul Germain torneranno come produttori esecutivi. La produzione è già iniziata. Novità sulla serie tv e la data di trasmissione verranno annunciate nei prossimi mesi.

“Rugrats è uno dei franchise a cartoni più celebrati nella storia della tv, siamo eccitato di presentarli ad una nuova audience con nuove avventure. Quello che era vero quando andarono in onda la prima volta nel 1991 quando lo show andò in onda per la prima volta è vero anche ora, i bambini sono affascinati dal mondo degli infanti. Non vediamo l’ora che i bambini di ora incontrino Tommy, Chuckie e amici.”

Il film dei Rugrats sarà scritto da David Goodman ed è programmato per il 13 Novembre 2020 da Paramount Players, la sezione della compagnia che si occupa di film animati.

“Sembra il momento adatto a reintrodurre questi iconici personaggi per una nuova generazione di fan. I ragazzi che sono cresciuti con Tommy Pickles e amici ora potranno farli vivere ai loro figli.”

Questo è solo l’ultimo dei titoli che Nickelodeon sta riportando indietro dalla vecchia generazione di cartoni per una nuova insieme a “Blue’s Clues”, “Hey Arnold!”, “Rocko’s Modern Life” e “Invader Zim.”