[Rumor] Capitan Bretagna & Il Cavaliere Nero avranno un film e sarà diretto da Guy Ritchie

0
Capitan Bretagna & Il Cavaliere Nero

Secondo un rumor diffuso da Ain’t It Cool News, la Marvel starebbe programmando un film su Capitan Bretagna & Il Cavaliere Nero, con la regia di Guy Ritchie.
Lo studio starebbe approfittando del ritardo del film su James Bond per girare un film con protagonisti Capitan Bretagna e Il Cavaliere Nero.
Ecco cosa dice il rumor:

“Ho lavorato presso molti studios nel Regno Unito e dopo essere stato per un pò ai Pinewood Studios, ora sto andando a Cardiff per un progetto, ho visto che Marvel ha programmato per Novembre e Dicembre i Pinewood Studios per tenere delle audizioni per un progetto chiamato CAPTAIN BRITAIN AND THE BLACK KNIGHT. Il nome del regista legato al progetto è Guy Ritchie. Marvel riempirà il buco lasciato dal 25esimo Bond di Danny Boyle.”

La notizia va presa per quello che è solo un rumor, infatti, per quanto la notizia possa sembrare bella ai fan, c’è da ricordare che il regista nel 2020 porterà al cinema Sherlock Holmes 3, quindi ci potrebbe essere un conflitto se non si tratta delle riprese ma solo di audizioni per il film, che verrebbe dunque girato nel 2019.
Inoltre i Marvel Studios di solito programmano con molto anticipo i film e prendere un film di cui non si sapeva nemmeno l’esistenza come prossimo a venire girato o già in processo di casting non è nello stile dello studios. Però c’è da dire che la compagnia potrebbe usarlo per riempire il buco di Guardiani della Galassia Vol.3 che sembra non procedere senza regista.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha ammesso che ci sono state delle discussioni preliminari sul portare Capitan Bretagna sullo schermo, ma solo teorie e ipotesi.

“Ne abbiamo discusso. Ci sono stati molti attori che sono venuti a chiedere la parte e stiamo aspettando e valutando.”

Per chi non conoscesse Capitan Bretagna, è un personaggio creato per Marvel UK da Christ Claremont, Fred Kida, e Herb Trimpenel 1976. Brian Braddock è stato potenziato da Merlino e insieme a sua figlia, Roma, difendono il Regno Unito. Il personaggio ha fatto anche parte del team di Excalibur creato da Chris Claremont.
Il Cavaliere Nero aka Dane Whitman, la sua identità più conosciuta, è stato creato da George Tuska e Roy Thomas. Whitman viene da una famiglia di super criminali ma decide di diventare un eroe, unendosi agli Avengers come Cavaliere Nero, usa la spada d’ebano come arma. Come Capitan Bretagna ha una connessione al reame di Altromondo e questo li collega e li porta spesso ad incrociarsi.