[Rumor] La serie di Amazon sul Signore degli Anelli avrà un giovane Aragorn protagonista

0
Aragorn

Non sappiamo ancora molto sulla serie prequel del Signore degli Anelli che Amazon sta producendo, ma ora un rumor, vorrebbe che il protagonista della serie fosse un giovane Aragorn.

All’inizio della giornata tramite il tweet del sito web, TheOneRing.net è stata tweetata una notizia incredibile se fosse confermata.


“Abbiamo avuto la conferma da fonti multiple che la prima stagione della miliardaria serie tv del signore degli anelli prodotta da Amazon Studios avrà un giovane Aragorn protagonista.”

Non è stato ancora confermato ufficialmente da nessuna fonte interna ad Amazon o da altri siti, quindi per ora possiamo presumere sia un rumor e solamente quello, anche se il sito che ha riportato la questione è sempre stato abbastanza attivo  preciso su notizie che riguardavano appunto il Signore degli Anelli, non ci resta che aspettare e vedere.

Il personaggio è stato interpretato da Viggo Mortensen nell’originale trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson. Aragorn è il legittimo re di Gondor e di tutti gli uomini, un personaggio che sicuramente ha tanto da raccontare girando sulla terra di mezzo da molto tempo.

Per ora la serie di Amazon Studios è ancora in pre produzione e nessun cast è stato annunciato fin ora e non abbiamo nemmeno una data di rilascio approssimativa.