October 21, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

[Rumor] La star di "Andi Mack" potrebbe interpretare Cassandra Cain in Birds of Prey

  • di admin2313
  • Agosto 10, 2018
  • Comments Off
Cassandra Hi

Continuano le voci sul casting per il film Birds of Prey e l’ultima riguarda Cassandra Cain.
Due fonti suggeriscono che la star di Andi Mack Peyton Elizabeth Lee sia stata presa in considerazione per la parte – sappiamo che il personaggio sarà molto giovane nel film, probabilmente intorno agli 11 anni; nei giorni scorsi la notizia è apparsa su The GWW ed il redattore capo KC Walsh l’ha Retwittata dal profilo di un certo Daniel R. In entrambe i casi è stato comunque sottolineato che si tratta solo di voci di corridoio e che quindi niente è ancora ufficiale.
Tweet Lee CainIl ruolo della Lee in Andi Mack è il più importante che abbia rivestito finora (interpreta la protagonista) ed il suo attuale successo potrebbe certamente rappresentare una marcia in più per lei, per svettare sulle altre candidate.
Se le voci si confermassero, la ragazza non sarebbe la prima persona ad entrare nell’Universo DC dopo aver recitato nella serie: il co-protagonista Asher Angel è diventato famoso grazie a questa, prima di essere scelto come Billy Batson in Shazam!.
Avendo al momento 14 anni, dal punto di vista di un direttore del casting, la Lee sarebbe certamente qualificata per la parte, in termini di età.
Come abbiamo scoperto tempo fa, una voce sulla trama del film indica quello di Cassandra come un ruolo fondamentale, così tanto che sarebbe proprio lei la ragione per cui le supereroine del titolo si uniscono.
Mentre nel corso dei mesi vari altri nomi sono stati fatti per altrettanti personaggi di Birds of Prey, per il momento lei è la prima ad essere stata nominata in relazione a Cassandra Cain, anche se ci saranno sicuramente altre contendenti. Ad ora, l’unico nome ufficialmente legato alla pellicola è quello di Margot Robbie, che tornerà nelle vesti di Harley Quinn; sappiamo comunque già che nel film vedremo un fornito numero di pilastri della DC, incluse Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya.
Le riprese di Birds of Prey cominceranno a inizio 2019, mentre la data di uscita deve essere ancora fissata.
Restate con noi per scoprire quali rumours diventeranno realtà e quali invece no!

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!