Run – Rilasciato il trailer del nuovo film horror con Sarah Paulson

0
Run

Lionsgate ha pubblicato il trailer del thriller in uscita del regista Aneesh ChagantyRun“. Nel 2018, Chaganty ha fatto il suo debutto con il suo primo lungometraggio con Searching, un thriller misterioso con John Cho nei panni di un padre single che cerca di trovare sua figlia adolescente dopo che improvvisamente scompare. Il film è stato ambientato interamente sugli schermi di computer e smartphone (tra dispositivi simili) ed è diventato un successo al botteghino, incassando $ 75,5 milioni con un budget di $ 880.000. È stato anche un successo di critica, con Chaganty che ha ottenuto elogi per le sue tecniche inventive di narrazione.

Per il suo secondo lungometraggio, Chaganty continuerà a esplorare idee sulla genitorialità, anche se questa volta attraverso l’obiettivo di una storia molto diversa. Scritta da Chaganty e dal suo co-sceneggiatore Sev Ohanian, Run sarà interpretato da Sarah Paulson nei panni di Diane Sherman, una madre che (apparentemente) nasconde alcuni oscuri segreti alla figlia disabile Chloe (Kiera Allen), di cui si prende cura ossessivamente. Con la data di uscita del film negli Stati Uniti a maggio, Lionsgate sta dando il via alla sua campagna di marketing questa settimana.

In un’intervista esclusiva con EW, la Paulson ha citato la non eccezionale madre Piper Laurie in Carrie di Brian de Palma come fonte d’ispirazione per la sua interpretazione in Run. Tuttavia, dal trailer, sembra che Diane abbia altrettanto in comune con un altro personaggio di Stephen King – vale a dire, l’infermiera mentalmente disturbata Annie Wilkes di Misery, in particolare la versione più giovane (interpretata da Lizzy Caplan) mostrata mentre cresce sua figlia nella serie Castle Rock di Hulu. Il trailer mostra che Diane mente a Chloe sul suo vero nome e su altre cose molto misteriose.

Run è pronto per uscire negli Stati Uniti una settimana dopo che Black Widow della Marvel inizierà ufficialmente la stagione cinematografica estiva di quest’anno. Fortunatamente, il film ha un budget piuttosto ridotto (anche se, naturalmente, più grande di quello di Searching), e non ha bisogno di sbancare al botteghino.

Di seguito potete vedere il primo trailer di Run:

Fonte: Screenrant

Lascia un commento