Rurouni Kenshin: The Final – Il film e tutta la saga dal 18 Giugno su Netflix

0
Rurouni Kenshin: The Final

Dopo il grande successo in Giappone, Rurouni Kenshin: The Final, quarto capitolo della saga di film in live-action tratta dal celebre manga Kenshin, Samurai vagabondo” di Nobuhiro Nishiwaki, arriva anche in Italia grazie a Netflix. Approdato nelle sale giapponesi lo scorso aprile dopo un anno di rinvii a causa del COVID-19, il capitolo conclusivo della storia di Kenshin ha incassato 745 milioni di Yen (circa 6.9 milioni di dollari) nei primi tre giorni di proiezione. Il film arriverà su Netflix il prossimo 18 Giugno, stesso mese in cui nel paese del sol levante approderà nelle sale Rurouni Kenshin: The Beginning, quinto e ultimo film della saga che fa da prequel alla prima pellicola. Non sappiamo però quando quest’ultimo film approderà sulla piattaforma.

Ad inizio del mese di maggio Netflix Asia aveva annunciato l’arrivo degli ultimi capitoli della saga in diversi paesi dell’Asia e dell’America Latina, ovvero Indonesia, Malesia, Thailandia, Taiwan, Singapore, Filippine, Brasile, Argentina Cile, Perù e Messico. Non vi era però nessuna notizia ufficiale circa l’uscita in Occidente, questo fino a qualche giorno fa quando su Netflix Italia è spuntata la scheda di Rurouni Kenshin: The Final… e non solo!

Le notizie infatti non finiscono qui, questo perché oltre a Rurouni Kenshin: The Final il prossimo 18 giugno arriveranno su Netflix anche tutti gli altri film della saga, ovvero Rurouni Kenshin del 2012, Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno del 2014 e Rurouni Kenshin: The Legend Ends sempre del 2014.

In Rurouni Kenshin: The Final, sempre diretto come i precedenti da Keishi OtomoTakeru Sato torna ancora una volta nei panni di Battosai HimuraEmi Takei nei panni di Kaoru KamiyaMunetaka Aoki in quelli di Sanosuke SagaraYū Aoi come Megumi TakaniRiku Ōnishi nei panni del giovane Yahiko Myojin

Mackenyu Arata interpretata invece la grande nemesi di Kenshin, Enishi Yukishiro, mentre Yosuke Eguchi sarà Hajime Saitou. Insieme a loro troviamo nel cast anche Kashmir Arimura, Issei Takahashi, Masanobu Ando e Nijiiro Murakami.

Fonte: Netflix

Lascia un commento