S.W.O.R.D. – Prime tavole e dettagli per la nuova serie di Al Ewing e Valerio Schiti

0
S.W.O.R.D.

Una delle serie più attese del panorama Marvel dei prossimi mesi ha finalmente mostrato i primi dettagli: Marvel Comics ha infatti mostrato l’anteprima di alcune pagine, senza dialoghi, di S.W.O.R.D. # 1, serie realizzata da Al Ewing e Valerio Schiti. Il titolo del volume introduce una nuova incarnazione dell’organizzazione spaziale, ora riorganizzata come una squadra incentrata sui mutanti, con forti legami con Krakoa e gli X-Men del nuovo ciclo lanciato da Jonathan Hickman,

Le tavole e i character design del disegnatore romano ci mostrano diversi membri del team tra cui Magneto, Abigail Brand, Wiz-Kid, Manifold, Frenzy e Fabian Cortez.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa la sinossi della nuova serie:

Un enorme balzo in avanti per il genere mutante! La nazione mutante di Krakoa è diventata rapidamente una forza importante sulla scena mondiale … ma perché fermarsi qui? Krakoa ha rilanciato il Sentient World Observation & Response Directorate, un’organizzazione completamente indipendente che si occupa di tutto ciò che è extraterrestre per conto di tutta la Terra.
Al Ewing e Valerio Schiti, il team dietro Empyre, ci raccontano la storia del genere mutante che cerca di fare nella galassia quello che Krakoa ha fatto per il pianeta.

Al Ewing, reduce da Immortal Hulk e dall’evento Empyre, si è dichiarato entusiasta di partecipare a S.W.O.R.D.:

“È un vero spasso lavorare con l’X-team e portare i mutanti della Marvel nella nuova era dello spazio – e introdurre lo spazio nella nuova era di Krakoa!” 

Gli eventi che porteranno al lancio della nuova testata sono in corso in X of Swords, l’evento mutante attualmente in corso in patria.

S.W.O.R.D. # 1 uscirà il 9 dicembre negli USA.

Fonte: Comic watch

Lascia un commento