The Witcher – La produzione si ferma ancora a causa del Covid-19

0
The Witcher

Le riprese della seconda stagione di The Witcher, messe già a rischio questa settimana a causa del lockdown in Inghilterra, sono ancora una volta sospese a causa di test positivi per il COVID-19. La produzione si è fermata quando quattro test su membri della crew sono risultati positivi, e le riprese non riprenderanno finchè non sarà sicuro tornare a girare in studio. Il report afferma che le quattro persone positive sono state messe subito in isolamento.

The Witcher, sfortunatamente, non è la prima e non sarà l’ultima serie o film a dover fermare la produzione a causa di tamponi positivi, ma è comunque giusto prendere tutte le precauzioni necessarie per tutelare la sicurezza del cast e della crew.

La notizia è di poche ore fa, dal momento che solo ieri il cast e l’intera crew hanno girato numerose scene con Geralt e Yennefer, e recentemente sono apparse foto dal set con Yennefer e Ciri.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Witcher:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé

La prima stagione di The Witcher è ora disponibile su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Lascia un commento