Samurai Jack: Battle Through Time – Rilasciato a sorpresa il primo trailer del videogioco

0

Samurai Jack tornerà a splendere grazie ad un nuovo videogioco basato proprio sulla serie animata. Nelle scorse ore, infatti, IGN ha rilasciato debut trailer di Samurai Jack: Battle Through Time. Il progetto è supervisionato da Adult Swim Games ed il titolo uscirà quest’estate per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Secondo le ultime notizie, Samurai Jack: Battle Through Time è frutto degli sforzi congiunti di Adult Swim Games e Soleil, una casa sviluppatrice giapponese. In particolare, la seconda sarà conosciuta ai fan dei giochi basati sugli anime, avendo sviluppato titoli come Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Per questo ultimo titolo sono stati coinvolti nei lavori molti ex-dipendenti di Team Ninja, quindi i fan di Ninja Gaiden saranno contenti e curiosi di provare il gioco di prossima uscita.

Non tanto tempo fa, Adult Swim Games aveva rilasciato anche una descrizione ufficiale del gioco:
“Diventa Samurai Jack, il più grande guerriero del passato, presente e futuro. Viaggia attraverso il tempo per fermare una volta per tutto il regno del terrore di Aku in questa nuova avventura raccontata dai creatori di Samurai Jack. Incontra i tuoi personaggi preferiti dalla serie animata, come The Scotsman, Scaramouche, Sir Rothchild e tanti altri!
Si tratta, dunque, di una nuova avventura di Samurai Jack mai raccontata che confluirà, poi, nell’epico finale della serie. Unisciti ad alleati fidati provenienti dallo show per affrontare vecchi nemici. Visita i mondi classici e rivivi i momenti iconici dei migliori episodi. Viaggia nel futuro per liberare l’umanità. Tuffati nel passato e sconfiggi mostri terrificanti. Compi il tuo destino mentre viaggi attraverso il tempo e lo spazio. Utilizza e perfeziona l’uso di più di una dozzina di armi differenti in combattimento. Aumenta il tuo potere sempre di più allenandoti e sbloccando nuove abilità scegliendole in base al tuo stile di gioco”.

Non si tratta del primo videogioco basato su Samurai Jack. Il primo risale al 2003, per il Game Boy Advance. L’ultimo gioco, invece, è uscito per Gamecube, quindi è un po’ di tempo che Jack non si fa vedere nel mondo videoludico. I fan di tutto il franchise sperano che Battle Through Time possa rendere giustizia alla serie.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento