Sandman – Neil Gaiman sulla possibilità di vedere altri personaggi DC nella serie Netflix

0
Sandman

Tra le varie domande che ruotano attorno alla serie Sandman prodotta da Netflix, c’è certamente quella inerente alla possibilità di vedere altri personaggi DC Comics nel corso degli episodi. La scelta di Neil Gaiman, autore e produttore della serie, è quella di rimandare tutte le risposte a quando si potrà effettivamente posare gli occhi su Sandman.

Un utente Twitter ha infatti chiesto a Gaiman se personaggi come John Constantine, che tra l’altro ha già una sua versione per il piccolo schermo, potrebbe apparire. La risposta dello scrittore è stata sostanzialmente una non-risposta: “Aspetta e vedrai”. Nel caso di John Constantine, il personaggio dal 2014 è interpretato da Matt Ryan e ad oggi fa parte dell’Arrowverse, essendo apparso prima in Arrow e poi in DC’s Legends of Tomorrow.

Al momento, come dimostrano anche domande di questo tipo, c’è tanta curiosità per un progetto di cui si sa veramente poco. Vista la popolarità e l’amore dei fan per il personaggi, è normale che i fan non stiano nella pelle e vogliano sapere qualcosa in più.

Ciò che si sa, invece, è che Sandman sarà ambientata nel 21esimo secolo. Gaiman ha infatti detto: “La versione che vedrete inizierà con un setting nel 2021. Quindi, Morfeo di Netflix è imprigionato da 105 anni, e non 70″.

Inoltre, stando ad alcuni rumor dei mesi scorsi, pare che Toby Haynes sarà il regista di alcuni (o tutti, non è dato sapersi) episodi della serie. Il protagonista titolare, invece, potrebbe avere il volto di Tom Sturridge.

La prima stagione dell’adattamento Netflix di Sandman porterà sul piccolo schermo i primi due archi narrativi dei fumetti, Preludi e Notturni e Casa di Bambola. Il personaggio è stato creato dallo stesso Neil Gaiman insieme a Sam Keith e Mike Dringenberg nel 1989.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento