Sandman – Primo sguardo a Sogno e Lucienne nell’adattamento di Netflix

0
The Sandman

Netflix ha appena rilasciato una nuova immagine di Sandman con protagonisti Sogno e Lucienne.

L’immagine rilasciata attraverso la rivista Empire ci mostra Sogno, interpretato da Tom Sturridge e Lucienne, il suo custode dei libris segreti, interpretata da Vivienne Acheampong. Per ora a seguito del trailer rilasciato tempo a dietro non si ha molto altro materiale relativo a questo adattamento del popolare fumetto di Neil Gaiman.

“Vedi il primo episodio e pensi che sia Downton Abbey ma con la magia, poi quando arrivi al secondo episodio non riesci a capire cosa sta succedendo. Poi hai l’episodio 5 che è oscuro e traumatico e infine il sesto che è il più tranquillo.” ha dichiarato Gaiman ad Empire, parlando della stagione uno. Lo scrittore ha poi continuato: “Se non ti piace un episodio di Game of Thrones, non ti piacerà proprio la serie, mentre con Sandman è diverso. E’ tutto una sorpresa. Si reinventa continuamente. Ti porta in un viaggio che non hai mai vissuto prima.”

Nel cast di The Sandman abbiamo anche Gwendoline Christie come Lucifer, Boyd Holbrook come Il Corinzio, Charles Dance come Roderick Burgess, Asim Chaudry come Abel, Sanjeev Bhaskar come Caino, Kirby Howell-Baptiste come Death e Stephen Fry come Gilbert. La prima stagione è attesa nel 2022 su Netflix.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento