Sarah Michelle Gellar sostiene Charisma Carpenter: “Non voglio che il mio nome sia associato a Joss Whedon”

0
Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar, protagonista della famosa serie tv degli anni 90, Buffy l’ammazzavampiri ha preso le distanze da Joss Whedon, dopo che la sua collega e co-star nella serie, Charisma Carpenter aveva accusato Whedon di comportamento non professionale.

Questa la dichiarazione rilasciata nel suo post di Instagram:

Sono onorata di vedere il mio nome associato a quello di Buffy l’ammazzavampiri, ma non voglio che sia associato mai più a quello di Joss Whedon. Sono concentrata nel portare avanti la mia famiglia e sopravvivere alla pandemia, e non farò ulteriori dichiarazioni. Ma sarò sempre dalla parte di chi ha sofferto abusi.

I commenti della Gellar sono stati scatenti dalla dichirazione sui Social Media di Charisma Carpenter, collega e co-star della Gellar nella serie di Buffy creata da Whedon e poi protagonista insieme a David Boreanaz di Angel. La Carpenter aveva dichiarato sui social

“La mia verità #IStandWithRayFisher”, l’hashtag è stato usato da chi sosteneva le accuse dell’attore interprete di Cyborg nel film sulla Justice League che aveva chiesto un’indagine sul comportamento del regista. Ma non solo, le dichiarazioni della Carpenter accusavano pesantemente il creatore della serie, con parole forti “Mi ha traumatizzata, era lui il vero vampiro”

Altri del cast di Buffy come Amber Benson si sono poi espressi a supporto dell’attrice. “Buffy era un ambiente tossico e partiva dall’alto. Charisma sta dicendo la verità e la supporto al 100%. Ci sono stati molti danni fatti durante quel tempo e molti stanno ancora processando quello che è successo vent’anno dopo.#IStandWithRayFisher #IStandWithCharismaCarpenter.”

Fonte: CBR

Lascia un commento