Scarlett Johansson parla per la prima volta del film su Black Widow

0
Black Widow

Scarlett Johansson sarà la protagonista del primo film solista di Black Widow nel maggio del 2020. La Johansson ha interpretato Natasha Romanoff nei film Iron Man, Capitan America e Avengers. Parlando con Good Morning America, Johansson ha ammesso che andare da sola presenta un nuovo tipo di sfida per lei come attrice.

Scarlett Johansson ha così commentato:

E’ un po’ spaventoso non avere i miei compagni di Avengers nei paraggi. Voglio dire, odio continuare ad usare la parola ‘vulnerabile’, ma ti senti come se fossi messo là fuori in modo diverso perché il personaggio si regge da solo.

In tutti i film precedenti, la relazione più forte di Nat è stata con Clint Barton, Hawkeye, interpretato da Jeremy Renner. Quando  le è stato chiesto del personaggio di Occhi Di Falco, l’attrice ha commentato:

Ho le lebbra sigillate. Aspettate e vedrete.

Sabato al Comic-Con 2019 di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato la lista della Fase 4 . Tutto inizia con il film di Black Widow diretto da Cate Shortland. Il film è interpretato da: Scarlett Johansson che torna come Natasha Romanoff, David Harbor come Alexei alias The Red Guardian, Florence Pugh come Yelena, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina.

Il film si svolge dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Potrebbe sembrare uno strano modo per dare il via ad una nuova fase del Marvel Cinematic Universe ma il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha detto ai fan di fidarsi di lui:

C’è un metodo per la follia. C’è sempre un metodo per fare le cose in modo inaspettato è qualcosa che ci diverte, ci sono modi e modi per fare prequel.

Nel frattempo, Renner ha i suoi piani con la Marvel da solista. Farà da headliner alla prossima serie Hawkeye di Disney+.

Altri progetti imminenti dei Marvel Studios includono:  The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange nel Multiverse of Madness del 7 maggio 2021, What If? nell’estate del 2021, Hawkeye nell’autunno del 2021, e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021.

Fonte: ComicBook