SDCC- James Gunn parla dell’uscita di Guardiani Della Galassia vol.3

0
james gunn Guardiani della Galassia

I Marvel Studios, anche per questa nuova edizione del SDCC hanno invaso il padiglione H di vecchi e nuovi supereroi e di nuovissime informazioni sui loro progetti imminenti, ma ci sono stati alcuni grandi titoli di cui non si è parlato, su tutti sicuramente Guardiani Della Galassia vol.3.

Verso la fine del congresso, Kevin Feige ha detto che “non ha avuto il tempo di parlare di Black Panther 2, Guardiani Della Galassia vol.3, Captain Marvel 2, Fantastic Four e dei mutanti”.

Guardiani Della Galassia vol.3 è stato un progetto molto chiacchierato fin dal licenziamento da parte di Disney nei confronti del regista James Gunn, che subito dopo fu riassunto in modo imminente e con tanto pentimento dell’azione presa; ora che è tornato, molti fan l’hanno aspettato nel padiglione H sperando nell’annunciazione del film, ma non vedendolo hanno tweettato in continuazione domandando il perché non fosse lì a presentare GOTG3.

La ragione più plausibile è che la Marvel abbia prorogato l’uscita del film a causa del nuovo contratto di Gunn. Si pensa che, essendo stato assunto dalla Warner Bros. e poi in seguito, riassunto dalla Disney, abbia comportato una distruttiva posticipazione della pellicola più irriverente del MCU.

Nel suo tweet di risposta ha detto che i guardiani torneranno ma prima deve completare il prodotto di casa DC, “The Suicide Squad”.
Ma i fan dei guardiani non demordono, il D23 è dietro l’angolo e tutti aspettano con ansia la data ufficiale.
Nel frattempo vi ricordiamo che Disney+ annuncerà nuovissime novità nel mondo Marvel, quindi basta solo aspettare e meditare, evitando metodi stile “Rocket Raccoon”.

fonte: bleedingcool.com