SDCC – DC Universe svelati prezzi e funzioni del servizio

0

Abbiamo saputo per alcune settimane che la piattaforma di streaming DC Universe era più che la semplice risposta di DC a Hulu o Netflix, ma oggi al Comic-Con International abbiamo appreso esattamente cos’è e quanto costerà.
Gli abbonamenti annuali al servizio avranno un costo di $ 74,99, oppure puoi scegliere di pagare $ 7,99 al mese. I pre-ordini per gli abbonamenti annuali sono stati resi disponibili oggi su DCUniverse.com con un bonus pre-ordine di tre mesi gratuiti. Come incentivo speciale per il fine settimana del Comic-Con, i fan che pre-ordinano tra giovedì 19 luglio e domenica 22 luglio parteciperanno a una lotteria per partecipare alla premier statunitense di Aquaman a dicembre.
La data di rilascio è ancora impostata per “autunno 2018” e al momento del lancio la piattaforma sarà resa disponibile per dispositivi iOS e Android, Roku, Amazon Fire TV, Apple TV e Android TV.
Oltre ai contenuti esclusivi come Titans, Swamp Thing e Doom Patrol, il servizio includerà una robusta libreria di serie TV e film classici come Batman: The Brave e The Bold, Batman Beyond e la serie animata di Justice League che si uniscono ad una ricca lista di  live action e film animati come Birds of Prey, Batman Begins e Constantine.
Il contenuto verrà sincronizzato su tutti i dispositivi, compresi i fumetti digitali, che potranno essere visualizzati in risoluzione 4K sui TV compatibili. Quando li leggi sul tuo televisore, i fumetti saranno dotati di una funzione “autoplay” che li trasforma in una presentazione ad alta risoluzione panel-by-panel.
La biblioteca digitale ruoterà trimestralmente, secondo il co-editore DC Jim Lee, che ha poi sottolineato che i titoli disponibili saranno a migliaia. Sia i fan che i creatori di DC saranno in grado di organizzare i loro fumetti preferiti, serie televisive e film in playlist personalizzate, che potranno poi essere condivise con la comunità DC Universe.