Ieri, Bleeding Cool ha scritto un articolo, in cui sosteneva di mostrare tutte le copertine del primo numero del nuova serie di Doctor Who, dedicato al Tredicesimo Dottore. Tuttavia in quell’articolo venivano mostrate solo cinque cover, sei se consideriamo che in una delle immagini si poteva notare un possibile pezzo di un’altra cover. Ma l’articolo, scritto da Rich Johnston, era in errore.
In realtà infatti, vi saranno ben tredici copertine dedicate al primo numero a fumetti del Tredicesimo Dottore. Nella serata di Sabato 21 Luglio, Titan Comics, in una delle varie presentazioni del San Diego Comic-Con, ha svelato dieci di queste cover. Erin Wilhelm presente alla conferenza proprio per conto di Bleeding Cool, ha fotografato tutte e dieci le copertine, prodotte da nomi illustri del mondo fumettistico, come Babs Tarr, Paulina Ganucheau, Katie Cook, Alice X. Zhang, e l’artista della serie Rachel Stott. Oltre a queste vi sono quattro variant: bianca, sketch, cosplay e puppet.
La serie sarà scritta da Jody Houser, disegnata da Rachel Slott, come detto, e colorata da Erica Angiolini. Doctor Who: The Thirteenth Doctor farà la sua comparsa sulle librerie americane a partire da Ottobre.