I Marvel Studios hanno annunciato sabato la Fase 4 al Comic-Con International, ma lo studio sa già cosa la Fase 5 avrà in serbo per il Marvel Cinematic Universe.
Kevin Feige ha detto quali saranno i prossimi undici progetti, tra film e serie Disney+, per i prossimi due anni. Ha poi rivelato che il team della Marvel sa già cosa verrà dopo. In un’intervista con MTV News in seguito alla presentazione del Comic-Con, Feige ha parlato della mancanza di un team di Avengers e ha confermato che quando avranno un nuovo film crossover, sarà caratterizzato da una line-up molto diversa da quella che si è imparata a conoscere. Inoltre, ha confermato che la Fase 4 inizierà a gettare le basi per questo grande finale:
#AvengersEndgame was the end of an era, and #Marvel Studios president #KevinFeige confirmed to us at #ComicCon that the next class of @Avengers will be a “very different team than we’ve seen before.” We also asked if Phase 4 of the #MCU might be planting some big clues ? #SDCC pic.twitter.com/4mxOTmmJ0u
— MTV NEWS @ SDCC (@MTVNEWS) 21 luglio 2019
Sebbene Feige non ha accennato a quale sarà il prossimo evento crossover, ha ribadito che, sì, la Fase 4 porterà a qualcosa:
Sebbene i Marvel Studios abbiano annunciato numerosi titoli con la presentazione del SDCC, è prevedibile che Kevin Feige abbia anche alcune notizie da condividere quando la Marvel raggiungerà il D23 il mese prossimo.
Il prossimo film per i Marvel Studios sarà la Black Widow diretto da Cate Shortland con: Scarlett Johansson, David Harbor, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film arriverà nei cinema il 1 maggio 2020.
Fonte: CBR