SDCC – I Marvel Studios hanno già pianificato la Fase 5 e i futuri crossover

0
SDCC

I Marvel Studios hanno annunciato sabato la Fase 4 al Comic-Con International, ma lo studio sa già cosa la Fase 5 avrà in serbo per il Marvel Cinematic Universe.

Kevin Feige ha detto quali saranno i prossimi undici progetti, tra film e serie Disney+, per i prossimi due anni. Ha poi rivelato che il team della Marvel sa già cosa verrà dopo. In un’intervista con MTV News in seguito alla presentazione del Comic-Con, Feige ha parlato della mancanza di un team di Avengers e ha confermato che quando avranno un nuovo film crossover, sarà caratterizzato da una line-up molto diversa da quella che si è imparata a conoscere. Inoltre, ha confermato che la Fase 4 inizierà a gettare le basi per questo grande finale:

Abbiamo discusso di ciò che dovremmo annunciare oggi. Dovremmo annunciare Fase 4 e 5? Le abbiamo programmate, abbiamo cinque anni di seguito. Credo che undici progetti in due anni siano molti.

Sebbene Feige non ha accennato a quale sarà il prossimo evento crossover, ha ribadito che, sì, la Fase 4 porterà a qualcosa:

Beh, è ​​quello che amo del metodo della narrazione Marvel. Non è qualcosa che abbiamo inventato, amo che le cose si accumulino, si costruiscano in un crescendo, si uniscano, si separino, cambino. Per farlo non solo nei film, ma in queste serie di eventi anche su Disney+ … ci siamo solo rinvigoriti noi ai Marvel Studios per continuare.

Sebbene i Marvel Studios abbiano annunciato numerosi titoli con la presentazione del SDCC, è prevedibile che Kevin Feige abbia anche alcune notizie da condividere quando la Marvel raggiungerà il D23 il mese prossimo.

Il prossimo film per i Marvel Studios sarà la Black Widow diretto da Cate Shortland con: Scarlett Johansson, David Harbor, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film arriverà nei cinema il 1 maggio 2020.

Fonte: CBR