SDCC – Rilasciata la descrizione del footage di Venom

0
venom

Sony durante il suo panel al SDCC 2018 ha mostrato dei nuovi footage di Venom, film dedicato al villain ed anti-eroe di Spider-Man con protagonista Tom Hardy.

[ATTENZIONE LA DESCRIZIONE DEL SEGUENTE FOOTAGE POTREBBE RIVELARE INFORMAZIONI SUL FILM E SULLO SVOLGIMENTO DELLO STESSO, PERCIO’ NON PROSEGUITE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA]

Il footage si apre con Eddie Brock entrare in un negozio e dopo che una donna lo vede pensieroso ed agitato gli consiglia lo yoga. Dopo vediamo Brock meditare mentre corre nei boschi. Nella scena successiva l’uomo assume delle pillole e chiama un amico per informarlo che non si sente bene e così si passa al primo sguardo a Venom nel riflesso del finestrino di un’auto.
In un’altra scena ancora vediamo, Carlton Drake interpretato da Riz Ahmed sperimentare con i simbionti su altri esseri umani. Il corpo dei soggetti sono orribilmente modificati, Drake asserisce che quello è il prossimo passo per l’evoluzione della specie umana. Il villain prova il simbionte su Brock e poi siamo di nuovo nell’appartamento di questi. Il footage poi mostra di nuovo scene che già nel trailer abbiamo visto come l’inseguimento in auto e aggiunge una conversazione tra l’uomo e il simbionte, faccia a faccia, la scena successiva vede entrare in azione Venom come lo conosciamo.
Drake nel footage appare fiero dell’ibrido che ha creato con Eddie, ma l’interesse amoroso di Brock, Anne Weying (Michelle Williams), non è contento delle nuove abilità di Eddie. Il footage mostra successivamente delle scene d’azione, tra cui una con Venom che trasforma le sue braccia in asce, Venom che affronta Riot, l’unione tra Drake ed un simbionte.
L’ultima scena fa ritornare il pubblico al negozio dell’inizio dove il simbionte divora l’uomo che stava importunando la donna di prima, conclude poi con Brock che augura la buona notte alla donna ed esce.
Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, con nel cast Tom Hardy come Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate and Riz Ahmed e Woody Harrelson. Il film debutterà il 5 Ottobre negli Stati Uniti.