Durante il panel dedicato al DCEU, è stato mostrato un footage di Wonder Woman 1984, sequel con Gal Gadot protagonista e diretto sempre da Patty Jenkins.
Ecco la descrizione della clip:
Wonder Woman attera con il suo costume indosso e salva una bambina mentre ferma due uomini armati di pistola, distruggendo le loro armi e poi legandoli con il suo lazo della verità. Poi corre giù in strada con il costume e la clip finisce.
Nel film vedremo Diana affrontare un’avventura negli anni 80 insieme all’appena tornato Steve Trevor (Chris Pine). I dettagli sullo script sono ancora segreti, ma sappiamo che nella pellicola vedremo anche Barbara Ann Minerva/Cheetah (Kristen Wiig), e un misterioso personaggio interpretato da Pedro Pascal.
Questo nuovo film ambientato in una nuova era, mostrerà Wonder Woman in una nuova luce. Lo ha promesso la stessa Patty Jenkins all’inizio dell’anno, la loro intenzione è di non ripetere il primo film e non vogliono far sembrare ridicola Diana quando esce nel suo outfit da Wonder Woman. Ora che Diana possiede una conoscenza dei suoi poteri si avranno interessanti prospettive da esplorare secondo Patty Jenkins.
Wonder Woman 1984 uscirà il 1 Novembre 2019.