SDCC – rivelato il titolo di American Horror Story 8

0
American Horror Story

Al San Diego Comic-Con abbiamo finalmente avuto la conferma del titolo dell’ottava stagione di American Horror Story, la serie antologica di FX.
Questa nuova stagione prenderà infatti il titolo di American Horror Story: Apocalypse, e la prima immagine, pubblicata su Twitter, ricorda molto da vicino lo stile di Rosemary’s Baby.


Per ora non ci sono molti dettagli su plot e personaggi: quello che si sa è che il protagonista Evan Peters interpreterà la parte di un “parrucchiere comico” e che Joan Collins, leggenda della soap opera Dinasty, sarà la nonna di quest’ultimo.
American Horror Story: Apocalypse debutterà il 12 settembre. Il cast includerà il già citato Evan Peters, ormai un veterano della serie, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman ed Emma Roberts, oltre alla già citata Joan Collins. 
Saranno inoltre presenti come guest star Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) e Kyle Allen (The Path).
Oltre ad American Horror Story: Apocalypse, debutteranno per FX lo spinoff di Sons of anarchy, Mayans M.C. (a settembre), e Mr Inbetween (data ancora da definire), oltre al ritorno, con la tredicesima stagione, di It’s always sunny in Philadelphia.