SDCC – "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder in hell" : nuova mini in uscita nel 2019

0

Shredder, il più grande nemico delle tartarughe ninja sta tornando e tutto inizierà tra “le fiamme dell’inferno
Durante il SDCC la IDW publishing ha annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder in hell,  nuova miniserie in cinque numeri in uscita nei primi mesi del 2019. La serie sarà scritta e disegnata da Mateus Santolouco, uno degli autori impegnati nella serie regolare delle Teenage Mutant Ninja Turtles, farà da sequel alla popolare miniserie “La storia segreta del clan del piede”.
 
In “Shredder in hell” i lettori seguiranno Oroku Saki impegnato a sopravvivere nelle desolate lande dell’oltretomba. Durente il suo viaggio, il capo del Clan del Piede comprenderà il fine delle sue azioni e scoprirà la verità sui potenti esseri responsabili sia della nascita che della morte del mondo.
“Sono molto umile e grato di aiutare a espandere il ricco universo TMNT, aggiungendo nuovi dettagli al cattivo principale delle Tartarughe“, dice Santolouco. “Non stiamo solo rivelando il ruolo di Shredder in una cospirazione di proporzioni divine, ma avremo una migliore comprensione delle sue paure e ambizioni. Oroku Saki è più umano che mai … e questo lo renderà un avversario ancora più temibile per le TMNT.
La serie Teenage Mutant Ninja Turtles targata IDW Publishing è la serie sulle Tartarughe più longeva di sempre, superando anche l’originale con più di 80 numeri pubblicati fino ad oggi, senza contare le varie miniserie e la serie companion Teenage Mutant Ninja Turtles Universe.