Durante il San Diego Comic-Con International è stato rilasciato il trailer per la quarta stagione di The Expanse, in onda prossimamente su Amazon Prime Video.
The Expanse era stato inizialmente cancellato da SyFy, per pi essere salvato grazie ai fan da Amazon Prime Video, che lo distribuisce internazionalmente. La petizione raggiunte le 100000 firme in pochi giorni ha salvato la serie da cancellazione e le ha trovato una nuova vita presso gli Amazon Studios.
“Il supporto e l’entusiasmo dei fan di The Expanse è stato incredibile ed incoraggiante. La passione della fan base per lo show inclusi George R. R. Martin e Patton Oswalt, che erano ottimisti sul fatto che la serie avrebbe trovato una nuova casa su un’altra piattaforma.”
hanno detto Andrew Kosove e Broderick Johnson il CEO di Alcon Entertainment.
“Penso siamo in un punto molto importante della continuity. Chiunque abbia letto i libri sa che i libri cambiano di stagione in stagione. Siamo sul quarto libro e se state leggendo il quarto libro saprete che è ambientato in una nave aliena oltre l’anello. Non ci siamo ancora arrivati, ma ci arriveremo nella stagione. Penso che una delle forze dello show sia di essere sempre in cambiamento, Speriamo di star facendo il nostro lavoro bene.”
ha detto Naren Shankar.
Fonte: Comicbook.com