Secret Invasion – Disney conferma la data di uscita della serie, ecco il poster

0

Dopo il leak degli scorsi giorni, Disney ha svelato la data di debutto della nuova serie dei Marvel Studios Secret Invasion. La serie approderà sulla piattaforma di streaming Disney+ a partire dal 21 giugno 2023.

L’annuncio è stato accompagnato dal poster ufficiale della serie con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, in attesa del nuovo trailer (qui il primo trailerin uscita nelle prossime ore durante il Sunday Night Baseball su ESPN. Il poster, che potete visionare qui di seguito ci mostra Nick Fury, interpretato sempre da Samuel L. Jackson, frontale con alcuni dettagli del volto appartenenti ad uno Skrull. Inoltre, sulla parte superiore del poster possiamo notare la scritta “Di chi ti fidi?”, frase che ricorda il motto del fumetto a cui la serie si ispira.

Di seguito il poster ufficiale della nuova serie di Disney+ targata Marvel Studios:

Secret Invasion

Sinossi:

In “Secret Invasion” dei Marvel Studios, Samuel L. Jackson è il protagonista Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn è lo Skrull Talos, personaggio introdotti in “Captain Marvel”. Il crossover della serie presenta una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra anni prima.

Il cast di Secret Invasion include Don Cheadle che torna nel suo ruolo del Colonnello James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders come Maria Hill, Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos; a questi si aggiungono anche Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir. Alla regia della serie troviamo Thomas Bezucha (Uno di noi) e di Ali Selim (The Looming Tower).

Il produttore esecutivo, Jonathan Schwartz, ha dichiarato quando segue:

Sto lavorando a Secret Invasion per Disney+. Posso dire molto poco, ma come tutti i nostri adattamenti, non sarà una trasposizione uno a uno dei fumetti. Per ora è l’unica cosa che posso dire. Lasceremo le cose ancora segrete per Secret Invasion.

Fonte: Disney+

Lascia un commento