Secret Invasion – Emilia Clarke nel cast della nuova serie Disney+

0
Secret Invasion

Emilia Clarke sta per ufficializzare il suo ingresso nei Marvel Studios con la serie Secret Invasion, che verrà trasmessa sulla piattaforma Disney+.

L’attrice, nota principalmente per il ruolo di Daenerys Targaryen, non si è ancora pronunciata a riguardo, e sarebbe la sua prima esperienza in una produzione di questo genere. Nel cast, la Clarke incontrerà nomi leggendari quali Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

I Marvel Studios hanno rifiutato di rilasciare commenti a proposito, e allo stesso modo ha agito lo staff dell’attrice di Io prima di te. Secret Invasion è solo uno dei progetti della Marvel per DisneyPlus annunciati quest’anno.  Samuel L. Jackson nella serie riprenderà le vesti del suo personaggio dell’universo cinematografico Marvel (MCU) Nick Fury. Ben Mendelsohn invece il personaggio di Talos, come fece nel lungometraggio “Capitan Marvel“.

Pare che la serie seguirà le vicende di alcuni alieni mutaforma che si erano infiltrati sulla Terra anni prima. L’attore Kingsley Ben-Adir, Gotham Award all’attore rivelazione del 2021 per Quella notte a Miami…, interpreterà l’antagonista principale. Kyle Bradstreet curerà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo. Kevin Feige invece produrrà la serie per lo streamer, come ha d’altronde sempre fatto per i titoli appartenenti al MCU (Falcon and The Winter Soldier o Wanda Vision).

Emilia Clarke vanta alle spalle svariate nominations ai Critics Choice Award quattro nomination Emmy per le interpretazioni ne Il trono di spade: solo alcune per lo show, che ha inoltre celebrato di recente 10 anni dal primo episodio mandato in onda. Nel 2018 ha per giunta vinto il BAFTA Britannia Award for British Artist of the Year, oltre che essere membro dell’AMPAS ed essere tra le 100 persone più influenti al mondo secondo il Times. E’ rappresentata da Range Media Partners, CAA, and Hansen, Jacobson, Teller, Hoberman, Newman, Warren, Richman, Rush, Kaller & Gellman.

Fonte: Variety

Lascia un commento