Mortal Kombat – Guarda ora i primi 7 minuti del film in anteprima

0

Nelle scorse ore Warner Bros ha rilasciato nel suo canale ufficiale YouTube i primi 7 minuti di Mortal Kombat, nuovo film diretto da Simon McQuoid dedicato al celebre picchiaduro di NetherRealm Studio.

La scena, che potete visionare qui di seguito, ci mostra le origine di Scorpion. Siamo nel Giappone feudale e Hanzo Hasashi, dopo aver subito una grossa perdita familiare per mano del clan, cerca la sua vendetta, ma troverà sulla sua strada Sub-Zero.

Sinossi:

“Il lottatore di Arti Marziali Miste Cole Young, abituato a farsi prendere a sberle pur di sbarcare il lunario, è all’oscuro del suo retaggio, e del perché l’imperatore dell’Outworld, Shang Tsung, ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un criomante dell’altro mondo, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole comincia a cercare Sonya Blade dietro consiglio di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che reca lo stesso strano marchio del drago con cui è nato Cole. Ben presto, si ritroverà al tempio di Lord Raiden, un’antica divinità e protettore del Regno della Terra, che dà rifugio ai possessori del marchio. Qui, allenandosi con gli esperti guerrieri Liu Kang e Kung Lao e con il mercenario Kano, si prepara a fare squadra coi più grandi campioni della Terra contro i nemici dall’Outworld, in una battaglia decisiva per l’universo. Ma riuscirà Cole a sbloccare il suo arcano, il grande potere all’interno della sua anima, in tempo per salvare la sua famiglia e fermare l’Outworld una volta per tutte?”

Di seguito potete visionare i primi 7 minuti del nuovo film Warner Mortal Kombat:

Mortal Kombat, diretto da Simon McQuoid, sarà disponibile negli Stati Uniti d’America venerdì 23 aprile su HBO Max e, contemporaneamente, in sala. Ancora non abbiamo notizie sulla distribuzione della pellicola nel nostro paese.

Fonte: CBR

Lascia un commento