Servant – M. Night Shyamalan condivide il primo teaser della serie Apple TV+

0
Servant

E’ ufficialmente entrato in azione il primo servizio streaming di Apple: Apple TV+ e la nuova piattaforma digitale è pronta a debuttare una serie originale dell’acclamato regista horror M. Night Shyamalan questo mese: Servant.

Condiviso attraverso i social media di Shyamalan, il video mostra il protagonista della serie: Toby Kebbell in una interazione inquietante con la tata del suo bambino, interpretata da Nell Tiger Free.

Apple ha dato il via libera alla serie, creata dal prolifico scrittore televisivo britannico Tony Basgallop, nell’aprile 2018. Shyamalan è attaccato alla produzione esecutiva e dirige la prima stagione di dieci episodi. La serie segna uno dei primi grandi progetti per l’ex star di Harry Potter Rupert Grint.

Servant segue una giovane coppia che assume una tata per prendersi cura del proprio bambino. Col passare del tempo, diventa rapidamente chiaro alla famiglia che c’è qualcosa di sinistro dietro la persona che hanno lasciato entrare nella loro casa.

Creato da Tony Basgallop e diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, i protagonisti di Servant sono: Toby Kebbell, Lauren Ambrose, Nell Tiger Free e Rupert Grint. La premiere è prevista per Apple TV + 28 novembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento