Shadow and Bone – Ben Barnes si aggiunge all’adattamento di Netflix

0
Ben Barnes Shadow and Bone

L’adattamento di Netflix di Shadow and Bone vede come ultima aggiunta nel cast Ben Barnes, conosciuto per Westworld e The Punisher.

L’attore ha annunciato la sua entrata nel cast come Generale Kirigan aka The Darkling, attraverso un tweet, che potete vedere qua sotto:

Shadow and Bone è una serie fantasy ambientata nella nazione di fantasia di Ravka, simile alla Russia pre-rivoluzione e separata dal resto del mondo da un mare abitato da terribili mostri. Il maggiore vantaggio di Ravka nei confronti del resto del mondo è dato dalla presenza di possessori di poteri magici, i Grisha. Barnes sarà il Generale Kirigan, importante personaggio della trilogia.

Nel cast abbiamo anche Jessie Mei Li come Alina Starkov, protagonista di Shadow and Bone; Freddie Carter come Kaz Brekker, un brillante artista della truffa e il personaggio principale della duologia di Six of Crows, adattata all’interno della serie; Amita Suman come Inej Ghafa; Kit Young come Jesper Fahey e Archie Renaux come Malyen Oretsev, un eccellente simil cacciatore.

La serie è adattata dallo showrunner Eric Heisserer (Arrival) e alla regia vede Lee Toland Krieger (The Chilling Adventures of Sabrina), non vi è ancora una data di uscita.

Fonte: CBR