Middle West – Jordan, Rogen e Goldberg al lavoro per Amazon

0
Middle West

Amazon sta sviluppando un film poliziesco che vanta Michael B. Jordan e Seth Rogen ed Evan Goldberg tra i suoi produttori esecutivi.

Variety ha dichiarato che lo streamer sta attualmente lavorando a Middle West. Nella serie, due agenti dell’FBI di Chicago vengono chiamati a Gary, Indiana, mentre indagano sull’omicidio e la scomparsa di due poliziotti che cercavano una serie di dispersi.

La serie è scritta da Alexander Aciman e Julien Martin Hawthorne, che saranno anche produttori esecutivi. Jordan e Alana Mayo seguiranno la produzione esecutiva per la Outlier Society, mentre Rogen e Goldberg seguiranno la produzione esecutiva insieme a James Weaver e Josh Fagen per la loro Point Grey Pictures. Loreli Alanis, capo della televisione di Point Grey, supervisionerà il progetto per quella compagnia. Steven Caple Jr. è legato alla produzione diretta ed esecutiva.

Middle West è una coproduzione tra Amazon Studios e Lionsgate Television. Outlier Society ha attualmente un accordo televisivo con Amazon, mentre Point Gray ha recentemente firmato un accordo di produzione multipiattaforma con Lionsgate.

L’attuale produzione di Outlier Society include la serie David Makes Man e la serie Netflix, Raising Dion, che debutterà su Netflix. La compagnia produrrà anche il legal-drama 61st Street per AMC.

Non abbiamo ulteriori dettagli per la serie.

Fonte: Variety