Shadowhunters cancellato dopo 3 stagioni da Freeform

0

E’ stato confermato ufficialmente che la terza stagione di Shadowhunters sarà l’ultima della serie di Freeform.

Il fantasy basato sulla serie di libri di Cassandra Clare, Mortal Instruments, finirà con la seconda parte della terza stagione composta da 12 episodi nella primavera del 2019.

“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, la serie ha posto le basi per il genere nel mondo ed è diventato un favorito. Comunque con la nostra partner, Constantin, abbiamo raggiunto la decisione di non rinnovare la serie per una quarta stagione. Ma dato il grande supporto, Freeform ha insistito di girare un finale in due parti che possa dare una conclusione alla serie. I 12 episodi che concluderanno la serie andranno in onda in Primavera.”

La serie ha debuttato nel 2016 e segue le avventure di Clary Fray, che al suo 18esimo compleanno scopre di essere un ibrido angelo-umano. La ragazza sarà coinvolta in una guerra segreta tra angeli e demoni e Shadowhunters ribelli.

Sviluppato per la televisione da Ed Decter, Shadowhunters vede nel cast Katherine McNamara come Clary Fray, Dominic Sherwood come Jace Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, Matthew Daddario come Alec Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway, Alisha Wainwright come Maia Roberts e Harry Shum Jr. come Magnus Bane. La serie è distribuita in Italia da Netflix.