Shazam! – Djimon Hounsou è stato scelto per un ruolo chiave

0
Djimon Hounsou

Warner Bros. ha scelto il suo Mago, sarà Djimon Hounsou a ricoprire il ruolo del portatore del potere di Shazam e che ha donato i poteri sia a Tet-Adam che a Billy Batson.
Entertainment Weekly che ha rivelato tale casting, ha detto che Hounsou ha registrato già le sue scene e che il ruolo nel film era stato tenuto segreto.
Il ruolo del Mago era stato inizialmente di Ron Cephas Jones (This is Us), ma a causa di conflitti con altre riprese ha dovuto abbandonare il ruolo che è stato dato a Housou.
Introdotto nel 1940 da C.C. Beck e Bill Parker in Whiz Comics #2, il millenario mago è stato colui che ha donato i poteri a Shazam.
Hounsou, ha guadagnato anche due nomination all’oscar per In America e Blood Diamond. Nel 2014 ha dato il volto a Korath in Guardiani della Galassia, ruolo che riprenderà nel film del 2019 su Captain Marvel. L’attore ha anche interpretato Papa Midnite nel film del 2005 su Constantine.
Il film, diretto da David F. Sandberg (Lights Out) debutterà il 5 Aprile 2019 e vede nel cast Asher Angel come Billy Batson, Zachary Levi come Shazam, Mark Strong come Dr. Thaddeus Sivana, Grace Fulton come Mary Bromfield, Jack Dylan Grazer come Frederick “Freddy” Freeman, Ian Chen come Eugene Choi, Jovan Armand come Pedro Peña, Faithe Herman come Darla Dudley, Cooper Andrews come Victor Vázquez e Marta Milans come Rosa Vázquez.