Si risveglia dall’anestesia del dentista e crede di essere sposata con Capitan America

0
Captain America

Capitan America ha molti fan, ma sicuramente non tutti pensano di essere sposati con lui. E’ diventato virale su Facebook un video in cui una donna, dopo la rimozione del dente del giudizio, era convinta di essere fidanzata con lui. Le amiche della ragazza, Janelle, hanno girato il filmato e lo hanno pubblicato per fare ridere un po’ la gente che ora è costretta a restare a casa.

Dopo la rimozione del dente, la ragazza afferma di volere ritornare a casa con il suo ragazzo:”Non voglio nessuno qui, voglio restare sola con lui”. Prima che la persona che la sta aiutando glielo chiede, lei afferma di star parlando di Capitan America. Quando il medico le dice di tenere del ghiaccio freddo sulla faccia, lei si rifiuta e dice “Dov’è? Fatelo fare a lui!”. E continua “Dov’è lui? Mi ha abbandonata qui”.

Ad un certo punto inizia ad agitarsi e la gente attorno a lei cerca di calmarla. Quando le portano un rimpiazzo lei continua:” Dov’è lo scudo?”. In seguito gli infermieri rettificano che lui è lì per aiutare e lei risponde “Perchè è così gentile?”. Il momento sembrerebbe così puro se la ragazza, quando le è stato offerto un bacio sulla fronte, non avesse cercato di baciarlo sulle labbra. Certo, avrebbe avuto più senso se Chris Evans fosse stato davvero lì.

Evidentemente la donna non è l’unica a cui manca il supereroe. Se intendi sfruttare il tempo della quarantena impiegandolo in un rewatch Marvel, abbiamo trovato sei modi di rivedere i film del MCU, tra i quali uno incentrato proprio su Capitan America.

Captain America – Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e (quasi) tutti gli altri appartenenti al Marvel Cinematic Universe sono attualmente disponibili su Disney+. Ant-Man and The Wasp arriverà sulla piattaforma il primo maggio.

Lascia un commento