Agents of SHIELD – Clark Gregg posta “accidentalmente” foto e video dal backstage della settima stagione

0
agents of shield gregg coulson

L’agente Coulson, aka Clark Gregg, ha postato “per errore” su Instagram alcune immagini provenienti dal dietro le quinte della settima e ultima stagione di Agents of SHIELD.

Le immagini mostrano Gregg e Chloe Bennet in abiti vintage, in un look che sembra richiamare gli Anni Trenta, periodo nel quale dovrebbe svolgersi questa settima stagione. Precedentemente erano arrivate sul web altre immagini che ritraevano i personaggi con outfit molto simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh no. Accidentally posted a BTS shot from #agentsofshield s.7. I better delete this. Soon.

Un post condiviso da Clark Gregg (@clarkgregg) in data:

“Oh, no. Ho accidentalmente postato un scatto del dietro le quinte della stagione 7 di Agents of SHIELD. Meglio che io lo cancelli. Presto”.

Nel post seguente, l’attore è protagonista di un video in cui spara una raffica di proiettili con una Tommy Gun di scena. Nella didascalia, Gregg scrive: “Cavolo! L’ho fatto di nuovo! Questa roba è segreta. Scusatemi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crap! I did it again! This stuff is classified. So sorry. #agentsofshield BTS s.7

Un post condiviso da Clark Gregg (@clarkgregg) in data:

Infine anche Chloe Bennet ha postato una foto sul suo profilo Instagram. La stessa è stata poi condivisa tramite re-post da Clark Gregg, che ha scritto “Wow. Deve trattarsi di qualche sorta di glitch”. La didascalia della Bennet invece è stata: “Ops. Oh, no. Come sono finite queste foto top secret della settima stagione che non avrei dovuto assolutamente postare, sul mio Instagram?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wow. It must be some kind of glitch. @chloebennet

Un post condiviso da Clark Gregg (@clarkgregg) in data:

La settima e ultima stagione di Agents of SHIELD riprenderà esattamente dove si è interrotta la precedente: nel 1931 con Coulson, Daisy, Mack e Deke. La serie tornerà quest’estate per la sua ultima stagione. Oltre ai citati Gregg e Bennet ci saranno anche Ming-Na Wen, Henry Simmons, Iain De Caestecker, Natalia Cordova-Buckley ed Elizabeth Henstridge.

Le sei stagioni della serie sono disponibili su Netflix.

Fonte: CBR

Lascia un commento