Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, due grandi nomi dell’industria dei cinefumetti si occuperanno di sceneggiare il film di Sony su Silver Sable e La Gatta Nera, Silver Sable/Black Cat (nome provvisorio del film).
Gina Prince-Bythewood, è anche scrittrice e regista di The Secret Life of Bees, ed è la regista del progetto, mentre producono Matt Tolmach ed Amy Pascal.
Silver Sable e Gatta Nera sono due comprimari del microuniverso di Spider-Man, sono stati creati da Tom DeFalco e Ron Frenz nel 1985, la prima è una mercenaria e la seconda una ladra specializzata.
Prince-Bythewood ha scritto la precedente sceneggiatura di Thor: Ragnarok con Chris Yost e ha lavorato su Westworld con Lisa Joy. .
Beer sta lavorando a Chaos Walking, il nuovo thriller post apocalittico con Daisy Ridley e Tom Holland. E’ anche legata a vari progetti come i film dei Transformers, King vs Godzilla, lo Star Trek di Quentin Tarantino e il franchise di Paramount Ology.
Robertson-Dworet ha lavorato anche su Tomb Raider, il reboot con protagonista Alicia Vikander, che uscirà a Marzo nei cinema, come anche Captain Marvel che è in produzione.
Fonte: The Hollywood Reporter