Solo: A Star Wars Story – Ron Howard non ha piani per dei sequel

0
Ron Howard

Qualche giorno fa avevamo riportato che l’interprete di Han Solo in Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich aveva firmato per 3 film, quindi una possibile trilogia, ora Ron Howard chiarisce la faccenda.

In un’intervista con Fandango, ad Howard è stato chiesto se ci fossero piani per dei sequel di Solo dato l’accordo di 3 film di Ehrenreich. Il regista ha affermato la seguente

“Penso che saranno i fan a deciderlo. Penso che Lucasfilm e Disney castando nuovi e giovani attori vogliono vedere cosa succede e poi costruire su quello. Certamente, tra le altre cose che cercano c’è l’impegno, ma non ci sono piani concreti. Penso ci sia stata molta energia creativa e ora il marketing sta facendo il suo per il film.”

“Penso che siano esattamente quello che sono stati creati per essere, dei film singoli che esplorano la galassia, ma ovviamente come compagnia penso sarebbero molto interessati a vedere come la gente risponde e poi agire di conseguenza. Tutta questa cosa è un pò figa, ambiziosa anche, con una galassia da esplorare e la sensibilità di essere in Star Wars così può continuare per i fan. ”

Diretto da Ron Howard, nel cast abbiamo anche Donald Glover come  Lando Calrissian, Emilia Clarke come Qi’ra e Joonas Suotamo come Chewbacca. Nel cast figurano anche Thandie Newton come Val, Phoebe Waller-Bridge come L3-37, Paul Bettany come Dryden Vos e Woody Harrelson come Tobias Beckett. Il film debutterà il 22 Maggio.