Sonic – L’adattamento live-action rischia un nuovo rinvio?

0
sonic

L’annunciato adattamento in live-action di Sonic potrebbe essere stato rinviato nuovamente, sempre in relazione al cambio di design del personaggio a seguito delle incredibili polemiche scatenatesi dopo il rilascio del trailer lo scorso aprile.

All’inizio di quest’anno Sonic ha già ricevuto un primo rinvio rispetto alla sua data di rilascio originaria del 8 Novembre 2019 portando l’uscita al 14 Febbraio 2020 per poter permettere un completo redesign del protagonista dopo che, all’uscita del trailer lo scorso aprile, la fanbase ha scatenato una viva protesta con un design del personaggio ritenuto fin troppo realistico; Ben Schwartz, che darà voce nella versione originale a Sonic, ha anticipato che lo stesso otterrà un aspetto molto più simile a quello a cui siamo abituati dai videogiochi del franchise.

Negli scorsi giorni però, a causa di alcune modifiche sul profilo twitter ufficiale del film, ci si è accorti che la data di uscita indicata fosse un generico Marzo 2020 (un mese dopo quella annunciata) ed anche se ora la modifica è stata tolta, rimane nei fan il dubbio che sia in discussione un ulteriore rinvio dell’uscita del film.

 

Vi lasciamo quindi con la sinossi ufficiale del film:

Sonic sarà una commedia avventurosa che porterà in live-action il personaggio reso celebre dall’omonimo franchise di videogames editi da SEGA: il film seguirà le disavventure di Sonic che, insieme al suo nuovo amico Tom Wachowski, dovrà tentare di evitare che il Dr. Robotnik, interpretato da Jim Carrey, metta le sue mani sul protagonista ed i suoi immensi poteri con lo scopo di dominare il mondo.

Diretto da Jeff Fowler e con la sceneggiatura di Patrick Casey, Josh Miller, e Oren Uziel, il film si avvarrà di Ben Schwartz come voce del protagonista e potrà contare su di un cast composto da James Marsden nei panni dello Sceriffo Tom Wachowski, Jim Carrey nel ruolo del Dr. Ivo Robotnik, Neal McDonough nel ruolo del Maggiore Bennington, Tika Sumpter nel ruolo della moglie di Mrs. Wachowski, Lee Majdoub nel ruolo di Stone, Frank C. Turner nel ruolo Crazy Carl. Adam Pally, Natasha Rothwell, Debs Howard, and Elfina Luk saranno parte del cast in ruoli per ora non rivelati.

 

Fonte: Heroic Hollywood