Hulu ha rinnovato la sua serie di maggior successo, The Handmaid’s Tale per una quarta stagione. Il rinnovo è stato annunciato senza specificare quando la nuova stagione andrà in onda.
Hulu non ha mai rivelato gli esatti numeri dietro alla sua serie di maggior successo The Handmaid’s Tale, nonostante una cosa è sicura, gli 11 Emmy hanno decretato non solo il successo di pubblico ma anche di critica della serie tratta dai romanzi di Margaret Atwood. La serie è una distopia che racconta di un mondo in cui le “ancelle” sono le poche donne rimaste capaci di procreare e sono state recluse in delle comuni comandate dai comandanti, uomini ex grandi imprenditori o politici importanti della precedente società.
La stagione 3 ha visto un netto cambio di rotta quando June Osborne (Elisabeth Moss) ha finalmente messo insieme un gruppo per ribaltare il sistema tirannico di Gilead, utilizzando i segreti e le promesse che ha estorto al comandante Lawrence.
La serie è trasmessa in esclusiva in Italia da Tim Vision, che ha recentemente pubblicato gli episodi della terza stagione.
Fonte: Comicbook.com