Sony vorrebbe Dylan O’Brien per il film tratto da Harbinger

0
Harbinger

Harbinger, seconda pellicola dell’universo cinematografico che Sony pianifica di creare utilizzando i personaggi dei fumetti Valiant Comics, è in piena fase di pre-produzione, e le prime voci sui possibili attori coinvolti cominciano a circolare in rete. 

Dylan O’Brien, protagonista della saga The Maze Runner e voce di Bumblebee nell’imminente film sul maggiolino dei Transformers, sembrerebbe il candidato principale a ricoprire il ruolo di Peter Stancheck. L’attore sarebbe in procinto di siglare un accordo che lo vedrebbe nei primi due film, Harbinger e Harbinger Wars. 

Nato nel 1992 sulle pagine del primo albo di Harbinger ad opera di Jim Shooter e Dave Lapham, Peter Stacheck è un adolescente dotato di poteri psichici che si scontra con la  fondazione da cui trae il nome la serie, guidata da Toyo Harada e responsabile dell’omicidio del suo migliore amico. 

Sony sembrerebbe inoltre interessata, per i ruoli di Joe Irons e Faith, i due compagni di Peter, rispettivamente a Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) e Beanie Feldstein (Lady Bird). 

Harbinger

L’accordo tra Valiant e Sony risale al 2015 e prevede cinque pellicole, la prima delle quali sarà Bloodshot, con protagonista Vin Diesel nei panni dell’eroe titolare della serie. Harbinger è rientrato in fase di pre-produzione a novembre, a seguito del cambio di regista. 

Fonte: CBR

Lascia un commento