Space Force – Steve Carell protagonista della serie comedy Netflix su Trump

0
Space Force

Steve Carell e il regista di The Office Greg Daniels saranno di nuovo insieme, questa volta per un nuovo spettacolo su Netflix basato su un ramo dell’esercito americano proposto dal presidente Trump, la “Space Force“.

Secondo il sito Web di intrattenimento Consequence of Sound, lo spettacolo sarà una “commedia sul posto di lavoro” che vedrà una squadra di cadetti con la missione di trasformare in realtà i sogni della Space Force di Trump.

Ma come dice il trailer del teaser, anche i cadetti non sono così sicuri di quale sia la missione.

L’obiettivo del nuovo ramo è difendere i satelliti dagli attacchi e svolgere altri compiti relativi allo spazio … o qualcosa del genere. Questa è la storia di uomini e donne che devono capirlo.”

I piani per lo spettacolo sono entrati in azione poco dopo che Trump ha lanciato l’idea nel giugno 2018. Dopo aver saputo del progetto, Netflix ha rapidamente acquisito i diritti e gli ha dato un ordine per una serie. Non è stato determinato il conteggio degli episodi in quanto gli script sono ancora in fase di scrittura, ma se si tratta di qualcosa di simile allo spot a tema spaziale di Carell per il SNL, ci aspetta una vera sorpresa.
Il ruolo sarà il primo di Carell in una serie tv da quando ha recitato in The Office. Secondo The Hollywood Reporter, guadagnerà $ 1 milione per episodio.

Secondo quanto riferito, Carell è anche il co-creatore dello show insieme a Daniels.

Di seguito lo sposo del Saturday Night Live:

Fonte:Deadstate

Lascia un commento