Space Jam 2: annunciato l'inizio delle riprese

0
Space Jam

Space Jam 2, l’atteso seguito del film che vedeva protagonista Michael Jordan ed i Looney Tunes, è stato annunciato ormai da tempo, ma mancava, fino ad oggi, un’ indicazione precisa di quando sarebbero iniziate le riprese della pellicola, che vedrà come protagonista LeBron James, superstar della NBA odierna.
Tramite il proprio account Instagram, la Spring Hill Entertainment, casa di produzione di LeBron e di Marverick Carter, ha rilasciato la foto di uno spogliatoio sui cui armadietti sono incisi ii numeri di maglia e i nomi di alcuni dei partecipanti alla realizzazione del film: Bugs Bunny nel ruolo di playmaker, LeBron James in quello di ala piccola, Terence Nance alla regia e Ryan Coogler come produttore.
Space Jam
Terence Nance subentrerà alla regia a Justin Lin, che rimarrà nel ruolo di produttore esecutivo.
Le riprese inizieranno dopo la fine della stagione NBA 2018/2019, per consentire a LeBron di concentrarsi sull’importante prima stagione nella sua nuova squadra, i Los Angeles Lakers. Per la superstar NBA si tratta della prima vera apparizione al cinema, dopo un piccolo ruolo in Un disastro di ragazza con Amy Schumer.
Alcuni fan hanno ipotizzato che i numeri indicati sugli armadietti possano suggerire la data di uscita del film, ovviamente non confermata: leggendo le date all’americana, si può supporre infatti che il film possa uscire il 23 gennaio 2021, ma ovviamente si tratta solo di fantasie dei fan più sfegatati.