Space Jam 2 – Terence Nance in trattative per dirigere il film

0
Space Jam 2

Space Jam 2 con protagonista Lebron James potrebbe aver trovato il suo regista.
Secondo TheWrap, Terrence Nance, che lavora sulla serie di HBO, Random Acts of Flyness e regista di An Oversimplification of Her Beauty è in trattative per dirigere il film.
Un seguito di Space Jam  con James protagonista è stato a lungo discusso e Warner Bros. fin ora non ha mai confermato altro se non discussioni sulla possibilità.
Justin Lin, conosciuto per i Fast and The Furious era stato precedentemente legato al progetto, ma con una produzione così lenta che il regista ha lasciato il suo posto.
La sceneggiatura che verrà messa in scena è di Andrew Dodge, che ha rielaborato una sceneggiatura di Charlie Ebersol.
James che ha passato buona parte della sua carriera come “il nuovo Michael Jordan”, sembra essere la scelta adatta per il sequel di un film che vedeva originariamente Jordan e Bill Murray come protagonisti insieme ad un gruppo di Looney Toons pronti a tutto per salvare la terra da un’invasione aliena che si combatterà sul campo da basket.
Il film originale aveva guadagnato 230 milioni di dollari e generato un seguito di fan che ha permesso di mettere in pre produzione il sequel anche a tanti anni di distanza.