Spider-Man 3 – Rivelato il titolo ufficiale del film dei Marvel Studios

0
Spider-Man No Way Home

Dopo lo scherzo di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon propinato ai fan nelle ultime ore, oggi è stato finalmente svelato il titolo ufficiale del film finora conosciuto colloquialmente come Spider-Man 3.

La conferma è arrivata grazie ad un video diffuso dallo stesso Holland sul suo profilo Instagram. Nel divertente video vediamo l’attore uscire dall’ufficio del regista del film Jon Watts rivolgendosi a Zendaya e a Batalon affermando di aver scoperto come i titoli da loro diffusi nelle scorso ore fossero fasulli. Il botta e risposta tra gli attori procede facendo molta ironia sulla fama di spoileratore che accompagna Tom Holland da quanto è entrato nel mondo Marvel, con l’inquadratura che si sofferma su una lavagnetta dove sono annotate varie possibilità per il titolo del film, tra le quali in bella vista al centro il titolo definitivo.

Potete vedere il video a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Il film si chiamerà ufficialmente Spider-Man: No Way Home. Sulla falsariga dei titoli precedenti è stata mantenuta la centralità della parola Home come termine esplicativo del viaggio che compirà Peter Parker nel corso delle sue vicende personali nell’Universo Cinematografico Marvel. Insieme al titolo viene inoltre confermata di distribuire il film a Natale solo nelle sale cinematografiche.

Il film è attualmente in produzione ad Atlanta con le riprese che sono partite a fine 2020, e sarà il primo lungometraggio targato Marvel Studios a prendere luogo dopo gli eventi a cui stiamo assistendo nella acclamata serie WandaVision su Disney+.

Spider-Man 3 sarà diretto da Jon Watts, che riprenderà il suo posto sulla sedie del regista per la terza volta, dopo Spider-Man: Homecoming e l’ultimo Spider-Man: Far From Home. Nel cast invece tornerà la maggior parte degli attori visti dei film precedenti tra cui ZendayaMarisa TomeiJacob Batalon e Tony Revolori. La data d’uscita del film rimane attualmente fissata per il 21 dicembre 2021, nella speranza di una riapertura in sicurezza a piena capienza delle sale cinematografiche.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento