Spider-Man 3 – Rilasciate le prime immagini del film, mistero attorno al titolo

0
Spider-Man 3

Nelle scorse ore Sony e Marvel Studios hanno rilasciato, tramite gli account social di Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya le prime immagini ufficiali di Spider-Man 3. Tutt’e tre le foto mostrano Peter Paker, Need Leeds e MJ intenti ad investigare su qualcosa di non meglio precisato.

Particolarità di questi post è che ognuno di essi, nella seconda slide, contiene un titolo dato per ufficiale dagli attori, con un piccolo grande problema: si tratta di tre titoli tutti diversi tra loro. Il primo post è arrivato da Tom Holland:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Il titolo, in questo caso, è Spider-Man: Phone Home, che sembra essere una citazione a E.T. l’extra-terrestre. Dopodiché è toccato a Jacob Batalon, con una foto che sembra esser proveniente dalla stessa scena precedentemente mostrata da Tom Holland:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)

Il titolo qui è Spider-Man: Home-Wrecker. Infine è toccato a Zendaya. Anche per lei una foto proveniente dalla stessa scena: a voler azzardare un’ipotesi, sembra che le tre foto siano state rilasciate in ordine cronologico di svolgimento dei fatti. Di seguito, l’ultima foto e l’ultimo titolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Secondo Zendaya, dunque, il titolo sarà Spider-Man: Home Slice. Interessante vedere come home sia l’unica parola ad accomunare i tre titoli. Da notare come lo stesso vocabolo comparisse già in Spider-Man: Homecoming e in Spider-Man: Far From Home. Potrebbe essere un indizio e dunque confermare che la parola tornerà anche nel terzo film o al contrario una presa in giro dalla parte della produzione. Tutti infatti si aspettano titoli simili, ma magari questa mossa di marketing servirà proprio ad aumentare lo stupore quando il titolo ufficiale, quello vero, verrà rilasciato e magari la parola home non ci sarà.

Sono pochissime, per ora, le informazioni su Spider-Man 3. Probabilmente, con questi finti annunci ufficiali qualcosa sta per arrivare, magari un poster che ne annunci il titolo ufficiale, questa volta vero, e che magari potrà dare qualche indizio sulla trama del film.

Quello che per ora è noto ancora come Spider-Man 3 vede in cabina di regia Jon Watts. Il cast ufficiale, al momento, è composto da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa TomeiTony Revolori, Alfred Molina e Jamie Foxx. Rumoreggiate anche le presenze di Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe, Andrew Garfield e Charlie Cox. Il film uscirà il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBook #1/#2/#3

Lascia un commento