Spider-Man: Far From Home – Primo sguardo alla tuta stealth di Spider-Man

0
spider-man: far from home

Nessun trailer per oggi, ma un primo sguardo ufficiale a Spider-Man: Far From Home è comunque arrivato sotto forma di una immagine.

Durante questa giornata del CCXP, il comicon Brasiliano, Marvel Studios e Sony hanno mostrato una prima immagine di Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) con la nuova tuta stealth che indosserà nel film.

In questo sequel non avremo Tony Stark (Robert Downey Jr) ad indirizzare il giovane eroe, ma bensì Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders). A quanto pare dunque la misteriosa tuta nera che abbiamo visto in molti scatti dal set è una sorta di uniforme SHIELD creata per Peter dalla super spia più famosa del Marvel Cinematic Universe.

Tra gli attori del primo film che torneranno in questo seguito abbiamo Michael Keaton come Avvoltoio, Zendaya come Michelle e Marisa Tomei come Zia May. Oltre a Fury e Maria Hill, il film vedrà anche l’entrata in scena di Quentin Beck / Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal. Sempre diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è atteso negli Stati Uniti per il 5 Luglio 2019.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento