Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far from Home, secondo capitolo dedicato all’uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe.
Ecco la sinossi ufficiale:
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home è basato su una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers ed è diretto da Jon Watts, nel film troviamo Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man , Samuel L. Jackson come Nick Fury, Michael Keaton come Adrian Toomes/L’Avvoltoio, Jon Favreau come Happy Hogan, Jake Gyllenhaal come Mysterio, Zendaya come MJ, Marisa Tomei come Zia May, Cobie Smulders come Maria Hill, Jacob Batalon come Ned, Tony Revolori come Flash Thompson, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill e Remy Hii.
La pellicola è attesa nei cinema il 4 Luglio.