Star Wars The Mandalorian – La serie TV sarebbe già stata rinnovata per una seconda stagione

0
The Mandalorian

Nonostante la serie TV legata al franchise di Star Wars, The Mandalorian, non debutterà sul nuovo servizio streaming Disney+ prima del 12 Novembre, vi è già una certa sicurezza riguardo ad un rinnovo per una seconda stagione, con Jon Favreau che a quanto pare rimarrà ben saldo alla poltrona di showrunner della serie.

Altri siti specializzati riportano infatti di come la serie avrà quasi sicuramente una seconda stagione con Favreau nuovamente al comando: le stesse fonti infatti ci riportano che sia la Disney che Lucasfilm sono assolutamente soddisfatti del lavoro del regista sulla serie ambientata nel mondo di Star Wars, ed inoltre sempre la Disney si è detta molto soddisfatta del risultato dell’ultima opera diretta dal regista di primi due Iron Man, il Re Leone, in uscita a luglio nei cinema.

La serie, per la quale è stato mostrato un teaser trailer alla scorsa Star Wars Celebration, tenutasi ad aprile a Chicago, è ambientata cinque anni dopo gli eventi de Il Ritorno dell Jedi, e narra le vicende, come facilmente intuibile dal titolo, di un Mandaloriano.

Questo il teaser mostrato alla Star Wars Celebration:

La line-up di registi per gli episodi di The Mandalorian è inoltre di assoluta qualità, annoverando, fra gli altri, Dave Filoni, Rick Famiuywa, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow ed il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi: per Filoni inoltre si parla di un ritorno insieme a Favreau nella seconda stagione, sempre come regista o addirittura come co-showrunner insieme all’attore noto, tra le altre cose, per il ruolo di Harold Joseph “Happy” Hogan nei film del Marvel Cinematic Universe.

La produzione della possibile, ma ricordiamo non confermata, seconda stagione di “The Mandalorian” dovrebbe poi partire nell’estate 2020, con una data di rilascio prevista per il 2021.

The Mandalorian, creato da Jon Favreau e con Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte, debutterà su Disney+ il prossimo 12 Novembre.

Fonte: CBR