C’è tanta attesa attorno a Spider-Man: No Way Home, con i fan che chiedono a gran voce il primo trailer ai Marvel Studios. Non ci sono ancora informazioni in merito, tuttavia nelle ultime ore sono emersi alcuni rumor riguardanti il film che potrebbero cambiare le aspettative, in positivo, in merito al film. Sostanzialmente, alzare l’hype.
A quanto pare, infatti, sembra confermato che Spider-Man: No Way Home esplorerà il multiverso, e questo lo si deduce da più elementi: la partecipazione di Benedict Cumberbatch che nel suo secondo film stand-alone di Dottor Strange affronterà proprio il multiverso; Alfred Molina ha spiegato che interpreterà nuovamente Dottor Octopus, nella versione già vista in Spider-Man 2 di Sam Raimi; infine, i continui rumor in merito alla possibile comparsa di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Una delle voci di corridoio più importanti, però, è quello legato a Willem Dafoe, che stando a quanto si dice dovrebbe tornare ad interpretare Norman Osborn e, di conseguenza, Green Goblin.
Adesso, stando a nuovi rumor, sembra che Goblin sarà il villain principale del film e che, anzi, faranno parte di questo terzo film di Spider-Man anche i Sinistri Sei. Ed effettivamente, l’alto numero di villain presenti nel film potrebbe essere un indizio in merito. La notizia arriva da Collider, che ha detto di essere “abbastanza sicuro” che questa informazione sia affidabile. L’invito, comunque, è quello di prendere tutto con le pinze. Anzi, la fonte dà anche informazioni ulteriori: il “no way home” si riferirebbe non a Spider-Man, ma agli antagonisti che arriveranno dal multiverso e saranno sostanzialmente i villain visti già nei film con Tobey Maguire nella trilogia di Raimi e nei due con Andrew Garfield diretti da Marc Webb.
Ricordando che si tratta sempre e unicamente di rumor, per ora non confermati, il roster dei Sinistri Sei dovrebbe esser così composto: Green Goblin, Dottor Octopus e l’Uomo Sabbia dalla trilogia di Raimi; Lizard, Electro e Rhino dai film della serie The Amazing Spider-Man. Tutti questi personaggi sarebbero interpretati dagli stessi attori dei vecchi film. A parziale conferma, Molina nelle scorse settimane ha spiegato che la storyline del suo personaggio ripartirà dal momento in cui Doc Ock affoga nel finale di Spider-Man 2.
In attesa di conferme, va comunque ricordato che Andrew Garfield ha recentemente smentito la sua presenza nel film, ma potrebbe trattarsi di uno dei tanti depistaggi cui i Marvel Studios hanno abituato i loro fan.
Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBook/ScreenRant